Assistenza
Consulente soluzioni

Hai delle domande? Ti aiutiamo con le tue richieste e siamo lieti di trovare la soluzione giusta insieme a te. Scegli una delle opzioni seguenti. :

L’innovazione prima di tutto.

KUKKO presenta il nuovo sito web.

In qualità di sviluppatore di soluzioni lungimirante, anche nella sua rete KUKKO ha lo sguardo costantemente rivolto al futuro.

Il nuovo sito web convince per il suo upgrade tangibile a livello di design e funzionalità. La presenza online completamente rinnovata presenta ora la filosofia aziendale di KUKKO sia dal punto di vista contenutistico che emotivo con una nuova corporate identity e nuove funzionalità. “Con il nuovo sito web mobile intraprendiamo una nuova direzione concepita su misura per i nostri clienti e partner. Il sito costruito in modo modulare e flessibile guida l’utente, con intuitività e con un’elevata attinenza alla prassi, attraverso il mondo KUKKO e la gamma di estrattori. Abbiamo voluto dare particolare importanza all’approccio individuale, alla chiarezza e al dialogo”, così Caroline Blome, Communication Director di KUKKO, commenta il rilancio del sito. 

La struttura è chiara, moderna ed entusiasma per la sua facilità d’uso a misura degli utenti. L’ovvietà di essere uno sviluppatore di soluzioni impegnato e attivo a livello globale viene resa tangibile da esempi applicativi attinenti alla pratica, richieste di prodotto ottimizzate e un orientamento al dialogo. La particolare novità del sito web è il consulente onnipresente e sempre a disposizione dell’utente. Sotto forma del pulsante Assistenza, l’utente ha in ogni momento la possibilità di contattare i nostri consulenti. In base all’intensità della consulenza e alla complessità della richiesta è possibile scegliere tra quattro diversi tipi di assistenza. A prescindere che si tratti di una domanda che può essere chiarita direttamente al telefono o di una richiesta speciale di particolare complessità, KUKKO risponde a ogni singola richiesta profilandosi come sviluppatore affidabile di soluzioni. 

Inoltre, a breve il sito web verrà ampliato con un configuratore di prodotti per permettere ai clienti di scegliere l’estrattore ideale in tutta facilità. 
Il sito web è disponibile inizialmente in tedesco e in inglese e, progressivamente, sarà disponibile anche in altre lingue.

Altre novità

Condividi questa pagina